lunedì 17 dicembre 2012

l'inizio della fine

quante cose ho da dirvi e raccontarvi
ma come spesso mi accade ultimamente ho davvero i minuti contanti e non voglio scrivere un pasticcio
per cui..
eccomi..
volevo dirvi che sta mattina mi sono svegliata, sono andata in palestra e quando sono tornata mi sentivo BENE!
bene con il mio corpo!!!
non accadeva da quando ho 8 anni credo...
okay certo i fianchi abnormi ci sono sempre e anche quelle cosce indescrivibili ma poi penso a come ero con gli stessi pantaloni qualche tempo fa, al fatto che si chiudessero a forza e se mi piegavo la cerniera si apriva..
ed ero li davanti allo specchio e dirimi che okay ci sono mille cose da lamentarsi in cio che vedo però.. PERò non tutto.. ecco un qualcosa di migliore c'era
ed è stato incredibile uscire di casa con questa idea: HO ANCH'IO QUALCOSA DI BUONO

.. è stato fantastico
l'amica con cui sono andata a pranzo mi ha fatto i complimenti e io ero davvero entusiasta
(okay forse anche perché mi vede sempre in felpa e jeans)

ed il bello che sto pure sto mangiando malissimo in questi giorni

comunque tra un ora devo uscire e sono in pigiama
è meglio che mi prepari
ma non riuscivo a resistere fin domani per raccontarvi questa cosa
per alcuni sarà una sciocchezza assurda
ma per me è stato davvero emozionante poter concepire un tale pensiero e crederci veramente

che sia l'inizio della fine?
lo spero

vi posto la foto che ho fatto prima di uscire :) non si vede un gran che però sono dei pantaloni a vita alta con una camicetta
bacioneeeeeeeee

1 commento:

  1. Sembra una sciocchezza, ma ciò che hai raccontato è meraviglioso! E anche tu sei molto bella :) Sono davvero felice per te, complimenti!
    Un bacio,
    Effe.

    RispondiElimina